SI PUO' ESSERE PIU' FORTI!
UN DIARIO DI INFINITA SPERANZA.
Stiamo parlando del libro della giovane autrice Giulia Zatti. "Qualcosa non va.." edito da "Edizioni La Gru - Padova" è il suo esordio.
E' un diario nel quale Giulia è riuscita a sfogare la sua rabbia e il suo dolore, legato al D.O.C, disturbo ossessivo compulsivo, patologia psichica che ti mette alle strette, ti blocca l'anima e il respiro, patologia psichica che non ti dà modo di comportarti in maniera tranquilla, che non ti permette di vivere la vita, la tua vita, come hai sempre desiderato, come hai sempre sognato.
E' un libro nel quale la forza e il coraggio sono gli aspetti fondamentali e più importanti. Giulia, con "Qualcosa non va.." ha dimostrato di avere davvero tanto coraggio e di essere una persona forte. Sì, forte; più forte del "disturbo ossessivo compulsivo" stesso!
Dovrebbero leggerlo in tanti, perché è uno di quei pochi libri che ti fanno fermare, anche solo per un misero secondo, e che ti aiutano a riflettere, in modo puro e reale, sul senso della vita, sul valore vero della vita, e intanto ti trasmette quella pazza voglia di gridare al mondo, a tutto e tutti, quando ami la tua vita e quanto amerai continuare a viverla, giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto dopo minuto, secondo dopo secondo, millesimo di secondo, dopo
millesimo di secondo ... !
BISOGNA LEGGERLO!
FORSE E' UNO DEI LIBRI CHE VI CONSIGLIAMO DI LEGGERE REALMENTE!
La speranza che tutti cercavamo, è nel libro di Giulia Zatti " QUALCOSA NON VA.. " edito da " Edizioni La Gru - Padova "
E come scritto nel libro, per la precesione nella " Lettera aperta dell'editore " Qualcosa non va.. piano piano tutto andrà... !
DATI DEL LIBRO:
TITOLO: QUALCOSA NON VA..
AUTRICE: GIULIA ZATTI
EDITORE: EDIZIONI LA GRU
COLLANA EDITORIALE: CRISALIDI
PAGINE: 106
PREZZO: 12,00 ( euro )
Nessun commento:
Posta un commento